Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2014, 19.50.35   #1615
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai attentamente i tre uomini, rimasi stupita di come il finto cugino sapesse muoversi in modo molto nobile...le parole giusto palesate, i movimenti naturali.
Sgranai gli occhi alle parole di lady Gertrude...lo avevo presentato come mio cugino e lo relegava in una torre!!
"Avete ragione...messer Guisgard o milord..come devo chiamarvi?" dissi sorridendogli "Pure io mi sento veramente chiusa in gabbia qui, ho sempre detestato la vita di corte..infatti scappai da essa e iniziai a girare il mondo pure. Ma penso milady lo faccia in buona fede.."gli mostrai l' anello di fidanzamento "ora penso capite, comunque non è mia padrona, è amica di famiglia e mi sta ospitando..bene prepariamoci per la cena".
Dissi a un servitore di accompagnare gli ospiti in una stanza e io mi ritirai nella mia.
Rimasi sola e mi sedetti nella sedia davanti allo specchio...forse così avrei avuto un buon motivo per andare a Solpacus quando loro se ne sarebbe andati..eppure era tutto strano..Mime...non poteva essere apparso cosi di improvviso senza un motivo..mi ricordò il nano Gyen..il tempo avrebbe dato ragione ma dovevo presentare Guisgard a Posteg...quegli occhi azzurri e quella inflessione capomazdese, volevo vedere la reazione dello stalliere.
Dopo un bel bagno ristoratore, aprii il grande armadio...ovvio un abito normale, che non avrebbe destato strani pensieri...e feci quasi il verso a lady Gertrude ridendo tra me e me.
Dopo vestita raggiunsi la donna, stava aspettando in un salottino dicendo le sue preghiere, mi sembrò giusto sedermi vicino a lei pregando col rosario in mano aspettando i tre uomini.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 02-05-2014 alle ore 19.57.20.
Altea non è connesso