Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2014, 18.56.59   #1611
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltando quei discorsi, forse quel cavaliere che capii si chiamava Guisgard e l'altro Aust, da come si chiamavano, aveva ragione...lo stesso Mime non si sentiva sicuro nella foresta, ma era così simpatico e non mi pentii dei soldi datogli, anzi a sentirlo mi feci una bella risata.
"Direi...Mime..voi sarete oltre a un giullare, il servitore dei due cavalieri" e gli feci l'occhiolino.
Arrivammo a Palazzo Costanza, bussai e la servitrice venne ad aprirci, appena entrati al castello diedi Cruz al gentile e buon Frederik e dissi di prendersi cura dei cavalli dei cavalieri.
Entrammo nel castello e sottovoce dissi ai tre.."Lasciate fare a me, lady Gertrude è molto austera.".
Arrivammo nell' ampio salone e sentii dei passi veloci, era lei...e mi si avvicinò guardandomi davvero arrabbiata.
"Milady" e feci un lieve inchino "capisco la vostra preoccupazione, ma stamattina presto arrivò un messo e mi disse era arrivata una missiva importante..infatti" mostrando i tre uomini"è arrivato proprio da Capomazda..mio cugino Guisgard. Voi forse non lo ricordate perchè viene da lontano e arrivato laggiù mio fratello gli raccontò della bestia ed egli, come tutti i valenti nobili cavalieri, è giunto fin qui preoccupato per me. Poi vi è il suo scudiero..sir Aust.." e lo guardai trattenendo una risata "e il loro servitore. Stanotte pernotteranno qui e penso non vi darà fastidio avere il mio caro cugino qui al castello" e lanciai una occhiata di intesa a Guisgard.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso