Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2014, 18.06.45   #1604
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Flees e Daizer incominciarono a fare "amicizia" ...mentre io continuavo a stare seduta sul tronco con il viso tra le mani.....mi venne in mente che forse Isolde ci stava obbligando a portare con noi suo figlio ...per tenerlo lontano dal Bosco....forse..con lei era tutto un'imprevisto.....Mi alzai di scatto......" Basta ora basta......sembrate due ragazzini che si stanno contendendo il più grande pezzo di torta........Flees...sei il figlio di mia sorella, ma finchè stai con me ha nessun valore tranne quello di essere mio nipote.....quindi rigate dritto e fate meno il buffone...o vado a far visita a vostra madre in men che non si dica.......Daizer.....delle signorine hanno distolto la tua attenzione.....Sai io vedo e se posso provvedo...maritino caro......." Stava calando la sera......ma dovevamo fare strada....." So che non manterremo la promessa a Don Auster.....ma Isolde non credo che abbia voglia di incontrarlo......di contro mi ha ricordato che il Borgomastro.....mi ha chiesto di riunire delle ossa perchè si possa tornare alla luce.....e io sono ancora qui.....a girarmi i pollici....e a non concludere nulla.......e a sentire voi litigare..........Il Borgo di Leiman.....Daizer....dobbiamo raggiungerlo ed e' lì che troveremo il cimitero....spero di essere all'altezza di poter riuscire in questo.........".......Era uno di quei momenti in cui sai...di aver trovato l'oro.....ma che in realtà non sapevi dove lo avevi nascosto..........Guardai Daizer...per alcuni momenti e mi sembrò di aver trovato ciò che cercavo......"......Forse siamo tutti stanchi ci dobbiamo affidare al Bosco..per poter riposare alcune ore...
elisabeth non è connesso