"No...non ho paura ad attraversare il bosco sola, e comunque la belva colpisce di notte più di tutto. Io l'ho intravista e purtroppo ha strappato via la gamba a un mio caro amico che mi ha salvato la vita perchè mi stava caricando".
Poi udii le parole dell'uomo e con sorpresa scoprii era un rigattiere..chissà cosa vendeva, mi ricordai del mio caro amico che oltre la mia fedele spada mi vendette il carillon con la missiva dei Taddei.
Uno dei due cavalieri continuava a prenderlo in giro..finsi indifferenza..."Ditemi il vostro nome messere, avete da proporre qualcosa di interessante e particolare?"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|