Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2014, 14.57.31   #1587
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La foresta si stava ormai svegliando e il sole era alto ad est, ormai le tenebre della notte stavano svanendo.
Mi bloccai e mi guardai attorno, vidi delle casupole di gente povera e contadini mentre all'orizzonte svettava il castello del Gastaldo.
Sospirai e scossi leggermente la testa, qui la gente era stranamente legata ad antiche superstizioni..e non doveva essere solo da ora perchè Older mi parlò pure che Solpacus fu flagellata in passato dalla strega Isolde, non poteva essere un posto così sfortunato.
Udii poi il rumore dello scalpiccio dei cavalli allontanarsi, mi chiedevo se fosse successo qualcosa.
Ma nei paraggi non vi era nessuno, dovevo recarmi a Solpacus per sentire se la bestia aveva colpito o qualcuno, finalmente, l' avesse uccisa.
Spronai Cruz, non senza difficoltà a cavalcare veloce come sempre visto quella ingombrante veste.
Giunta a un punto della foresta udii delle risate, tirai Cruz per le briglie e vidi tre uomini, due di loro ridevano allegramente mentre l'altro sosteneva di essere ubriaco e leggermente barcollava..."Messere" dissi sorridendo all'uomo "allora è proprio vero che qui a Solpacus il vino è davvero buono vedendovi, e io che volevo chiedervi se la bestia avesse colpito ancora stanotte, ma sarò costretta ad andare a Solpacus da quegli inutili cavalieri".
Osservai, poi, gli altri due uomini e notai erano pure loro cavalieri, rimasi un attimo in silenzio.."I miei saluti, sono lady Altea..non vi ho mai visto qui a Solpacus, siete di passaggio oppure siete venuti pure voi a cacciare la bestia che flagella questo posto...o per avere la famosa e ambita arma dei Taddei".
Osservai attentamente uno dei due...per un attimo trasalii e pensai a Posteg...egli aveva gli occhi azzurri, sentendolo parlare prima sembrava avesse pure un certo accento capomazdese, ma subito volli togliermi dalla testa quel pensiero...proprio non sembrava il Duca, a meno che io ricordassi male.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso