Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2014, 18.29.10   #1573
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dormivo ma sognavo confusamente...quei sogni toccavano la profondità del mio animo....Isolde, le vittime lacerate, il mio passato a Capomazda, lady Gertrude, un ragazzo dalle fattezze non chiare sotto il balcone del Palazzo a Capomazda e soprattutto la Gran Sacerdotessa e il Libro Ancestrale.
Mi svegliai di colpo e grondante di sudore..."Shalazam mi ha mandato dei segnali, forse" pensai cercando di calmarmi, ormai era l' Alba.
Corsi alla finestra....e qualcosa dentro me diceva era avvenuto qualcosa di inquietante.
Dovevo andare a pregare con lady Gertrude, ma volevo sapere se il mio sesto senso avesse ragione.
Guardai attorno, i miei vestiti erano spariti...poco importava, indossai gli abiti della sera prima e sgattaiolai fuori dal castello e andai a prendere Cruz.
Dissi al servitore, mentendo, se mi avesse cercato milady di dire mi avevano avvisato vi era una missiva per me a Solpacus e di aprirmi subito poichè era urgente.
Fu cosi che spronai Cruz e iniziai a correre nella foresta verso Solpacus, e sentivo rumori e voci lontane.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso