Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2014, 00.04.33   #1545
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ci avevamo visto giusto, purtroppo, quell'enorme cinghiale non era il mostro.
Seguii i miei uomini verso il rumore, e restai ad osservare il corpo della giovane.
"Io dovevo fare da esca, anche se con scarsi risultati... Ma cosa ci fanno tutte queste donne da sole nel parco? Non mi sembra che la presenza della bestia sia un segreto.." Scossi la testa.
Dovevamo tornare a Solpacus per avere il veleno, le armi erano inutili.
E quel fischio, cosa poteva essere stato.
Qualcuno ci raggiunse a cavallo, nel voltarmi riconobbi la donna che aveva colpito il cinghiale con la spada ed era andata per prima nella foresta.
Le sorrisi. Donne con un tale fegato erano rare.
"No, decisamente... Ma avevo ben pochi dubbi.." Le rivolsi un lieve inchino "Io sono Lady Guàmarin, e loro sono i miei Gufi Scarlatti... Non siamo che soldati di ventura, è stata la spada a trattenerci a Solpacus..".
E la sofferenza di tutta questa gente, che è nostro dovrete proteggere... Ma tu questo non lo devi sapere... Siamo senza Patria e senza Cuore, ci importa solo di Gloria e Ricchezza!
"E voi, Lady Altea.." La fissai, incuriosita "Siete la donna che ha provato la vulnerabilità di quella bestia... Ottima mossa, a proposito e.. Bella spada.." Sospirai "Si, lunghe tenebre si celano in questa foresta... Le spade sembrano inutili contro la bestia... Vi confesserò, che vorrei conoscere le arti magiche in questo momento... E rispedire quel mostro all'inferno che lo ha generato..." Lanciai un'occhiata ai miei uomini "Ma tutto ciò che possiamo fare è usare l'astuzia..." Li richiamai con un cenno "Noi dobbiamo tornare in città, e preparare la prossima mossa in questa caccia.. Siate prudente, mia signora... Le donne in gamba scarseggiano oggigiorno, sarebbe un terribile spreco..". Facendo l'occhiolino alla dama.
Clio non è connesso