Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2014, 00.28.15   #1537
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La lama penetrò tranquillamente il corpo dell'animale.
E quello era il mostro indistruttibile di Solpacus? Accidenti!
Schioccai più volte le dita, a richiamare l'attenzione dei miei uomini.
"Siete sordi per caso? Vi ho fatto una domanda, a che punto siamo col veleno?" scossi la testa "A me la cosa puzza, e prima di lasciarmi questo posto alle spalle, vorrei avere la certezza che questa gente non sia più in pericolo...".
Nel frattempo, la donna con la spada era tornata dalla foresta, senza portare prove né controprove della presenza del mostro.
Non ero tranquilla, dovevo fare un tentativo.
La vidi entrare nella taverna e parlare con la figlia del locandiere, ci passò praticamente davanti per raggiungere la porta.
Stavo quasi per entrare a chiederle della foresta, ma era già svanita, probabilmente nella sua camera.
Il cielo era buio, ormai.
Cosa che giocava a nostro vantaggio, avevo come l'impressione che la bestia attaccasse meglio di notte, o forse più semplicemente erano gli uomini ad essere più impacciati , e cadevano tra le sue fauci.
"Vi ho aspettato abbastanza.. Veleno o no, un giretto nella foresta lo farei.. se quegli uomini hanno ragione, allora sarà solo una passeggiata nel bosco, e domani riprenderemo il viaggio verso Gioia Antiqua, se invece non è vero.." sospirai "Atalanta non avrà ucciso quel cinghiale, ma l'ha colpito per prima... Possano gli dei vegliare su di noi, e guidare le nostre frecce... Una bestia del genere non può essere stanata da un uomo solo, ma da una squadra organizzata, perché no.. anche quei cavalieri, infondo, hanno lavorato in gruppo..." guardai i miei uomini "Faremo così, voi entrerete prima nella foresta, e troverete delle postazioni comode... è un cinghiale non un'aquila, servono posizioni elevate, sugli alberi, se riuscite a salire.. poi entrerò io, camminerò piano, come se stessi aspettando qualcuno.. infinei entrerete voi..." indicando i restanti "...dovrete circondarmi, può arrivare da qualunque direzione, voglio che siate pronti ad abbatterlo! tutto chiaro?".
Clio non è connesso