Diedi un pugno nel catino che conteneva l'acqua.........la solita provocatrice....." Dovete sempre dimostrarmi qualcosa......non c'e' mai stato un momento nella vostra vita che non mi abbiate chiesto conferma dei miei pensieri per poi prendervi gioco di me.....come quando siete venuta a trovarmi in Chiesa.....eravamo tutti consapevoli che quel matrimonio era una burla....pensavamo andasse diversamente..se voi non avesse indotto la ragazza ai contorcimenti demoniaci....e non dirmi che non e' così.....i santi non regnano tra le tue colonne..............e comunque non e' per parlarti di Daizer che sono qui.................la Bestia che sta seminando terrore e' un cinghiale........uccide distrugge le sue prede...e se anche fosse toccato da mille spade...lui se le scrolla da dosso senza subirne danno.........c'e' gente a cui mancano gli occhi o le braccia....e queste sono le persone fortunate che sopravvivono a lui.......ora dimmi........cosa c'e' di più forte di te...che sta vagando da queste parti ?.....dimmi mia cara......cosa c'e' che riuscirebbe a seminare morte e a provocare..spasmi demoniaci.....che non sia la tua infallibile capacità magica......ti ricordo che tuo figlio e' immortale...stai attenta Isolde........potresti avere problemi.......".........la guardavo....avevo voglia di andarmene...o di prenderla tra le braccia.....avevo voglia di gridare perchè così lontane........avevo voglia di sentire una risposta sincera.....
|