Guardai il duca Gvin e il vescovo annuendo e poco dopo arrivò pure Posteg con Cruz.."Posteg...salite sul mio cavallo..voi dite arriverà chi sconfiggerà la belva, portate la positività" mi avvicinai al duca che era già salito in groppa al suo splendido destriero.."Sono pronta duca...vi è un motivo perchè Posteg sia con noi che non posso dirvi...allora io direi di partire e semmai dovessimo vederlo dobbiamo accelerare la corsa del cavallo e portare la belva fino al ruscello...forse in acqua non ha la resistenza e forza e potrebbe perire...sempre non troviamo qualche valente cavaliere pronto a ucciderlo, vero Posteg?".
Detto questo baciai la Croce sull'elsa e spronai Cruz seguita dal duca e ci inoltrammo ad alta velocità nella foresta.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|