" Diciamo che parenti serpenti mi piace di più........comprendo che i tuoi viaggi continui , fanno si che ti obblighino a frequentare gli umani....ma so..che la cosa ti piace.....dimmi Isolde....hai poi trovato il famoso Fiore Azzurro ?.......So che ultimamente hai incominciato a cercarlo.......forse solo un umano riuscirà a trovarlo....visto che tu come grande maga.....non ci riesci.....e comunque...." Scesi dal trono e le andai vicina......" Visto che tu non hai nulla a che vedere con tutte queste dicerie...perchè non mi aiuti a stanare la bestia.....ami viaggiare.....e ti toglierai anche un pò di gente tra i piedi la Chiesa ti cerca....gli uomini ti cercano......so che tu non ami molto la confusione......dimmi....mi aiuteresti ?...".......guardandola negli occhi..mi venne in mente che Daizer..le era simpatico, e la cosa non mi piacque per nulla.....c'era un catino con dell'acqua accanto a Isolde.....passai due volte la mia mano destra sull'acqua e vidi Flees..più in là c'era Daizer......coccolato dalle due ancelle......" Isolde.....se ci tieni alle tue ancelle richiamale....o faccio di loro due bei coniglietti......"......
|