Ascoltai Flees....Isolde non le aveva parlato della sua famiglia....accidenti mi aveva cancellata........intanto...il posto per ritrovare Isolde era quello giusto....e la fonte d'acqua diede la sua risposta.....incominciò....ad alzare il suo getto d'acqua finchè sembrò arrivare al cielo, mi voltai verso Flees..." Vedo che mammina non ti ha detto nulla.....sono la gemella della tua mamma......la zia amorevole che ti ah cullato solo una volta........"......intanto, il getto d'acqua si fece caldo e quel lato di bosco sprofondò tra nebbie e canti......ritrovandomi tra nelle viscere del letto del fiume........grandi grotte lisce...come il marmo rilucente....profumo di spezie ed incensi.....Lei così bella da mozzare il fiato a chiunque la guardasse.....il suo corpo era perfetto...sembrava essere stato modellato dagli scalpellini degli Dei........la sua pelle diafana.... trasparente alla luce delle candele....era Isolde......venne vestita ed accompagnata dalle fedelissime ancelle al Trono del sole d'Occidente.......ero lì difronte a lei,capelli neri come la notte gli occhi ardenti come il fuoco di un vulcano e la pelle olivastra...........non avevo ancelle che mi accompagnassero...ma mi sedetti nel Trono difronte al suo....era il Trono del Sole D' Oriente.......e quando la sentii parlare sorrisi...." Non mi ricordavo più come si stesse bene seduti su questo Trono....mi ricordo la nonna quando ci spiegò il motivo per cui li fece costruire per noi....era così fiera ......e invece ho notato che tu non sei fiera per nulla della tua famiglia....ho incontrato tuo figlio e non sapeva di avere una zia......mi spiace per lui.....magari ci saremmo potuti frequentare.........cosa voglio da te, hai voglia di mandarmi via così in fretta ?......lascia che ti dica che sei sempre bellissima......e che questo posto e' rimasto così come io lo ricordo.......Freddo.....come la neve d'inverno quando il tuo corpo e' nudo.......ma comprendo che il calore qui non ha dimora.......Dimmi Isolde......cosa hai a che fare....con la scomparsa di giovani donne nei Borghi vicini al Bosco....o di animali feroci che uccidono ferocemente.....o di ragazze..in preda al male..........Qualcuno mi ha riferito che e' opera tua.......pensi che dicano il vero ?.......Attenta...se mi racconti le bugie io riesco a comprenderlo.......figurarsi...le uniche due maghe....che vivono al disotto del bosco che si raccontano le bugie.......chi ci ha cresciuto deve ancora essere orgoglioso di noi......e che ti piaccia o no....mamma era la bontà assoluta...mentre la zia che ti ha cresciuta.....sarebbe capace di fare ...quello che dicono tu faccia........"........mi sistemai meglio...in quel trono tutto lavorato.......pensai a Daizer....lui forse era preoccupato.....ma le creature del bosco....avrebbero saputo tranquillizarlo
|