Ascoltai le parole di Enar mentre mangiavo la squisita colazione..io credevo a Posteg, ma non pensavo affatto potesse essere uno dei Taddei a salvare quel posto..."Io di cavalieri ottimi a Solpacus non ne ho visti.." dissi sorridendo ironicamente.."credetemi, i veri guerrieri e cavalieri li ho visti personalmente...e nessuno di loro temo riuscirà a uccidere la belva, mi riferisco a coloro sono venuti qui per quella arma".
Mi alzai dal tavolo e dissi che era ora di andarmene, andai in camera per prendere la spada mentre la sacca già era con me visto il contenuto, e dopo essermi preparata mi congedai e uscii.
Salii in groppa a Cruz e sorrisi a Roxanne salutandola con la mano..la spronai e presi la strada per Solpacus.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|