Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2014, 21.49.14   #1486
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi guardai attorno, effettivamente stava imbrunendo e avrei dovuto attraversare le foreste e mi voltai verso la ragazza..."Roxanne avete detto? Salite e andiamo da vostro zio" e la feci salire sul cavallo e lo spronai, iniziai a galoppare forte.."Tenetevi forte, conosco bene vostro zio, Enar il pastore, sono stata sua ospite...e quel giorno fui nella foresta davanti alla bestia..ecco io non so bene cosa sia ma è qualcosa di diabolico" guardai la ragazza che mi ascoltava in silenzio "i suoi occhi come disse vostro zio sono quelli del diavolo..sono sopravvissuta perchè mi stava attaccando, io la stavo colpendo a un occhio con una freccia e il mio amico mi ha scaraventata in un fossato..e fu lui la vittima. Poi vostro zio era nel bosco e i suoi cani mi trovarono svenuta nel fossato e mi portò in salvo...sono stata miracolata due volte".
Arrivammo di fronte alla casa del pastore, ormai la conoscevo bene..."Accetto la vostra offerta di pernottare qui stanotte, è buio..sarebbe un rischio ora mettersi in viaggio per questa boscaglia, domani mattina tornerò a Solpacus, anche perchè ho bisogno di sapere le novità sulla bestia, le decisioni prese...quella belva deve essere sconfitta, e devo parlare pure con messer Posteg..e pure col Gastaldo".
Scesi da cavallo e lo legai bene e entrai con Roxanne nella casa del pastore Enar, quella casa dove fui per già ben due volte.
Ricordai dell'amuleto...dovevo farlo al più presto..prima che le bacche e la mandragola si seccassero..sbuffai, se avessi chiesto i due ingredienti mancanti forse avrei destato sospetti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso