Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2014, 19.36.05   #1474
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Bene" esclamai "sembra difficile a leggerlo forse che non a farlo...coraggio Altea, l'unico problema è...essere sicuri quello sia un animale infernale...ma penso non vi siano dubbi, assolutamente".
Guardai le cose che dovevo procurarmi, a quanto pare sembrava dovessi stare un bel pò a Solpacus ancora...l'osso di cinghiale potevo chiederlo al locandiere, visto ne serviva a quantità, e pure la scodella e l'olio pure.
Ora dovevo andare alla ricerca di mandragola, bacche rosse, mentre disponevò già della pietra pomice e l'avevo proprio nella sacca...ne presi una assieme ad altre pietre nei miei viaggi.
"Iniziamo dalle bacche e dalla mandragola allora, solo devo stare attenta...la mandragora si sa viene usata in magia..non vorrei finire al rogo facendo pure del bene".
Salii in groppa a Cruz..."Rotta di marcia amico mio...si rimane ancora qui" e vedendo un piccolo boschetto poco più avanti mi ci addentrai...era proprio piccolo e calmo e vidi un rovo...sorrisi...vi erano proprio le bacche rosse e ne presi una manciata stando attenta ai rovi. Presi un piccolo sacchetto di velluto e le misi dentro con cautela fasciandole dentro a una foglia legandola con dei fili di erba.
Ora si doveva trovare la mandragora....ma non ne vedevo in giro..più avanti vidi un altro boschetto e galoppai veloce dentro di esso...legai Cruz ad un albero e guardai attorno e con mia sorpresa la vidi...era proprio li, mi guardai attorno, non vi era nessuno eppure vidi un cerbiatto spaventato che fuggiva...vi era forse qualcuno a caccia?
Sentii dei fruscii e velocemente con le mani presi la pianta dalla radice e la misi dentro la sacca, avevo le mani sporche di terra e le pulii nella veste e presi alcuni fiori in mano per ingannare qualcuno se mi aveva visto rovistare, il rumore si faceva sempre più forte...il cuore batteva forte.
"Vi è qualcuno li?" ecco cosa si rischiava a fare queste cose da sola...pensai...mi augurai fosse qualche animale innocuo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso