Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2014, 16.04.06   #1469
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
prendemmo la strada che portava al bosco....galoppammo in silenzio.......lui seguendo un tragitto io seguendo i sensi ....sino a quando.....due lupi....non sbarrarono il nostro cammino.....da una parte la fonte d'acqua e dall'altra noi......i cavalli erano nervosi.....i lupi incominciarono ad odorarsi sino ad arrivare all'attacco........furono furiosi.....ma uno ebbe la meglio ...e lo uccise....mangiò le sue carni e mentre lo faceva, con gli occhi di fuoco...ci guardava...come a mettere una firma alla sua azione.......la sua bocca era ancora piena di sangue .....ci guardò e sparì........ero ferma in sella rigida........respiravo il tanto che mi era concesso da quell'emozione........guardai Daizer e scesi da cavallo.......andai vicina alla pozza di sangue....fui impressionata dal fatto ..che a terra c'erano lembi del mio vestito......quello che trovai a terra....corrispondeva all'orlo del mio vestito.......lo presi tra le mani....e lo strinsi con forza......oltrepassai la barriera...invisibile e andai alla fonte.....alzai le mani all'acqua ......e un vento tiepido mi colpì....riempiendo ogni parte del mio corpo....." Chiedo a tutte le creature che amano la vita in funzione dell' Amore e non dell' Odio di unirsi a me in questo bagno purificatore "..........Il Bosco sembrava rianimarsi..le foglie si muovevano e fiori incominciarono a sbocciare..... quella era VITA........andai da Daizer......" Scendi da cavallo...ti e' concesso osservare...ma ti chiedo il silenzio ed il rispetto.......Isolde mi ha fatto un regalo.....prendi...questo e' una parte del mio vestito.....spero che tra le mie mani rimanga il suo......"...mi avvicinai a lui....e imprigionai le mie labbra alle sue.....bevendo dell'Amore.......e incominciò il rito..........
elisabeth non è connesso