A quelle parole della donna sorrisi..."Grazie mille milady..finalmente so a chi potermi rivolgere ora".
La salutai e rimontai sul cavallo mentre ella continuò il suo lavoro, spronai Cruz finchè mi ritrovai davanti a quel grande maniero e osservandolo pensai.."Guarda che maestoso castello...questo Gastaldo si sta facendo i soldi con la povera gente. Il Duca dovrebbe scegliersi meglio i suoi uomini."
Mi avvicinai al cancello e vidi un uomo, se avessi detto fossi una qualunque sicuramente non mi avrebbe dato nemmeno udienza.."I miei omaggi, messere, sono..la duchessa Altea Mc Gwyn" alzai gli occhi al Cielo sperando il Gastaldo non fosse stato proprio l'amico di mio fratello "ho urgenza di parlare col Gastaldo..potete dirmi anche il nome? Almeno so a chi mi presento visto non lo ho mai visto in queste terre" e aspettai sorridendo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|