Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2014, 18.50.17   #1432
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Eilonwy, l'orco si abbandonò ad una fragorosa risata.
“Hai riflettuto male sulle mie parole, ragazzina...” disse “... io ho detto che tutti, nessuno escluso, ne hanno una. Ma gli animali non posseggono alcuna anima... dunque la tua risposta è errata!” Rise di nuovo. “Ora, come detto, dovrò uccidere uno dei tuoi compagni... ma siccome mi sei simpatica lascerò a te scegliere chi far morire... avanti, dimmi... uccido il ragazzo con i capelli bianchi e la faccia da ebete, oppure il tuo bel cavallo?” Indicando Jack e Dante che penzolavano dal ponte.

“Eilonwy...” all'improvviso una voce nella mente della ragazza “... Eilonwy...” era la voce di Aladiah “... il tuo cammino è intriso di oscure presenze che è possibile vincere solo rompendo le malvagie forze che le hanno evocate... io stesso sono impossibilitato ad intervenire... ma sono qui per dirti di non perdere la Fede... Coco è ancora viva, ma imprigionata... sii forte, Eilonwy... sii forte...”

Un attimo dopo quella voce svanì.
Ed Eilonwy, fissando il sentiero che portava al ponte, vide sopraggiungere, in lontananza, un cavaliere sul suo destriero.