Finsi indifferenza alle parole del duca rivolte a me...a dire il vero era troppo sicuro di sè e capii subito era stato attratto dal premio, come tutti quei cavalieri che mi circondavano, piuttosto dalla volontà di liberare quella gente.
Mi voltai verso Posteg ed egli indietreggiando corse via verso le scuderie e lo seguii ma era troppo veloce, come preso da una furia veloce ma non tanto da non sentire le sue parole.
Rimasi attonita e lentamente lo cercai tra i cavalli e dissi sottovoce..."Posteg, io vi credo..voi avete una dote speciale..ora raccontatemi di quel sogno".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|