Le bugie sono bugie anche quando sono dette in fine di bene...........tutta quella storia era cominciata proprio per salvare quelle anime innocenti......non volevo più incontrare Isolde e invece la sorte ci riportava una difronte all'altra......." Mi spiace....non credevo di avere altra scelta se non quella di raccontarvi delle bugie......e portare a termine questa situazione così straziante......Conosco Isolde....posso incontrarla ....ma questo non potrà avvenire in questo momento, l'interno di una chiesa non e' il luogo migliore...ho bisogno di riposare...ritornerò all'interno del bosco.......per il resto non posso spiegarvi altro.....".......Quando la spada e la rosa si scontreranno....una mangerà l'altra...così solo il male avrebbe avuto fine...........speravo di non arrivare a questo punto...ma se lei era l'origine di questo male...doveva soccombere.......Pensai a mio padre, ai suoi insegnamenti......alla grotta in cima alla collina.....quante notti a parlare con le stelle.....filosofia ed amore........uscii da quella Chiesa come se avessi avuto un macigno sulle spalle.....andai verso la locanda....volevo riposare.....volevo chiedere scusa a Daizer...il suo bacio era vero.....un bacio sentito...come se quel momento fosse atteso da entrambi........mi batteva forte il cuore....ma Isolde aveva ragione......niente Amore......in quel momento niente lacrime ...........
|