Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2014, 01.15.35   #1392
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due uomini, appena entrati nella locanda, si sedettero ad un tavolo vicino al camino acceso e con un cenno della mano uno dei due chiamò il locandiere.
Ordinarono così qualcosa da mangiare alla svelta, visto che erano in partenza.
“Tra un'oretta scarsa” disse uno dei due all'altro, dopo che il locandiere si era allontanato “dovremmo essere a Solpacus.”
“Si, prima attraversiamo questa foresta” annuendo l'altro “meglio sarà. La storia di quel cinghiale non mi piace per niente.”
“Tranquillo” fece il primo “siamo armati ed abbiamo i cani con noi. Vedrai che non ci saranno problemi.”
“Ho sentito che quell'animale ha aggredito pastori e contadini, uccidendone anche i cani.” Mormorò il secondo.
“Ho studiato bene le mappe di queste terre” replicò l'altro “e in questa zona non ci sono stati avvistamenti. E poi tranquillo, ho sentito che ai cavalieri giunti a Solpacus per la giostra è stato promesso il premio di quel torneo in cambio dell'uccisione del cinghiale. Dunque è probabile che le terre attorno a quella città siano battute da quei guerrieri.”
“Avete sentito?” Rivolgendosi Porturos a Clio e agli altri suoi compagni. “Quei due mercanti parlano della giostra e del suo premio.”
“Non credo di aver compreso...” mormorò Borel “... ma la giostra è stata mutata in una sorta di caccia al cinghiale?”
“Così pare...” annuì Dort.
“Beh, non mi sembra che sia molto cavalleresca la cosa, no?” Sorridendo Ertosis.