Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2014, 20.52.51   #1389
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fu un'ora massacrante......per la ragazza che subiva e per chi invoca il demone di lasciarla in pace e di uscire da quel corpo....in balia di tremori ed orrori..., rimasi imbambolata.......da quel rito di cui avevo sentito parlare ma che non era nei miei usi........" Daizer lascia stare...forse solo loro potranno aiutarla"......finchè tutto finì.....finchè Don Auster mi fece alcune domanda ben precise...anzi...eravamo tutti sotto i suoi occhi indagatori....presi la parola...." Stavo nella mia abitazione quando i frati mi vennero a chiamare......ho vissuto con loro...in convento per molto tempo....e mi hanno chiesto di andare a casa di una ragazza perchè avvenivano delle cose strane...così feci con questi due Frati......appena appurammo cosa stava avvenendo ai ragazzi del borgo...ci mettemmo in cammino per il Bosco.....ma prima di avventurarci ...assoldammo quello che oggi e' mio marito....perchè ci scortasse nel bosco e così avvenne finchè non trovammo una ragazzina......la prendemmo con noi intanto incontrammo tre boscaioli che in maniera poco carina ......ci accompagnarono inuna città bellissima che dava sulla parete di una montagna....trovammo ospitalità...ma ci crediate o no.....quella era una città fantasma...viveva al suono di una campana......ma io sognavo e continuavo a vivere e mi fu richiesto dal Borgomastro di rimettere insieme una tomba profanata......tutte le sue indicazioni erano giuste, trovammo la tomba......e trovammo anche un contadino che ci spiegò cosa succedeva.....al ritorno dal cimitero..tornati nella camera della locanda la ragazzina si era trasformata in una ragazza adulta.........facendola breve.....l'ho chiamata Elly.....e non sappiamo cosa le sia successo.....non parla...se non qualche strano delirio...............ora..sapete la verità.....speriamo almeno di averla aiutata ad uscire da questa situazione...anche se so.....che non finirà mai......a meno che il male non si riesca ad eliminare alla radice....e non ne sarei tanto convinta........come avete detto voi c'e' la peggior nemica ....di nostro Signore.... Isolde.......ma se posso aiutarvi....continuerò a farlo come promesso al convento da dove vengo.....".......cercai con gli occhi Daizer......volevo solo il suo consenso...
elisabeth non è connesso