Pezzi di legno sospesi in aria.....e lei così bella ed infernale........le sue parole erano di fuoco, ora non mi toccavano piu'..non poteva più ferirmi....il mio vestito si fece di lava e le mie perle brillarono come lingue di fuoco...." Credi d farmi paura ?....una volta sorella cara...una volta avevo paura di te ora non più....le cose cambiano...e per tua conoscenza...non l'ho obbligato a sposarmi e sa tutto di me.......bugia nei confronti della Chiesa ?......diciamo che siamo pari....se io non mi sposavo lei mi avrebbe condannato a morte...l'ho solo aiutata a non commettere un'altro crimine.........Non dimenticare che se scopro che l'artefice di tutta questa storia sei veramente tu.........sarò io ad ucciderti......e il tuo sangue sarà nettare per le mie viscere........saluta il mio nipotino....".......tutto tornò alla normalità........e Don Auster ci aveva già maritato...nessuno aveva avuto nulla da dire......." ora puoi baciare la sposa"...fui colta di sorpresa....e le lebbra di lui....si posarono sulle mie.....erano morbide ed umide....sino a quando non si schiusero insieme alle mie e il bacio fu intenso......intimo...come se conoscesse ogni parte di me.....ero persa in lui....e il mio cuore urlava che c'era del vero in quella promessa..........era tutto vero.....ma la gente cominciò ad urlare...senti' qualcosa nella confusione.....vidi Elly a terra..sentii parlare di demonio......e fu un lampo ricordare come Isolde l'aveva guardata........o Signore.......le andai vicina....asciugandole la bava....i suoi occhi erano rossi come l'inferno........accanto a me c'era Fra Favelius e Severius......mi guardavano disperati.......e Don Auster ?......lui era soddisfatto....stava scendendo dall'atare....avevo bisogno di un momento...solo un momento......Alzai la mano e fermai il tempo....tutti tranne per i Frati e Daizer......." Credo che questa ragazza...sia un opera malvagia di Isolde......anche se mi verrebbe da pensare che sia proprio lei........non posso tenere il tempo fermo per molto......ma forse riusciamo a rimetterla in piedi .....ci siamo chiesti chi fosse....e se fosse il male ?.......ma il suo sorriso....durante la cerimonia non diceva questo......sembrava felice.......ditemi voi cosa devo fare.....".....
|