Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2014, 11.44.01   #1323
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Citazione:
“Tranquilla...” disse Jack ad Eilonwy che faceva una linguaccia “... le sirene non sono il mio tipo!” E rise.
Risi anch’ io a quella frase e ribattei: “Eh già!....Il tuo tipo è la bella e tenebrosa Principessa Rachel di Azarath. E non dire che tra voi due c’è solo amicizia perché vi ho visti che vi baciavate!” finito di rispondere gli feci un’ altra fanciullesca linguaccia.

(Sir Jack Frost e la Principessa Rachel di Azarath)

Ritornai seria ed affermai: “Comunque, è vero!....Anche io prima ho sentito qualcosa del genere da basso. Speriamo che non siano superstizioni di quelle serie e speriamo che non ci sia di nuovo lo zampino della Strega Nera Isolde. Chissà perché le piace tanto scagliare incantesimi a caso?......Ad ogni modo, Jack, prova a sentire se sanno qualcosa….tipo delle leggende che circolano intorno al Fiore Azzurro da queste parti. Oh…..e sii prudente a non invernare qualcuno con i tuoi poteri e il tuo bastone magico!.......Ah giusto……e copriti la tua candida chioma, non sia mai che ci mettano al rogo per così poco!”.

Ultima modifica di Eilonwy : 05-04-2014 alle ore 11.57.33.
Eilonwy non è connesso