A quella proposta di Tyssen non sapevo se ridere o arrabbiarmi ma creò lo scompiglio tra la gente.."Un momento..fermate questa allegria immotivata" esclamai fermamente guardando poi Tyssen "io sono lusingata e da anni per questa vostra proposta milord Tyssen, ma volete un matrimonio senza Amore? Potrei accettare la vostra sfida..in fondo ho sempre vinto le sfide che, solitamente, ci lanciamo ma un matrimonio è una cosa seria...qualcuno di voi ha detto è un cavaliere romantico" e guardai tra la folla che si era ammutolita "ed è vero, ma penso capiate io sono ancora alla ricerca del Vero Amore e per milord Tyssen provo solo una forte e sana amicizia".
Detto questo mi rivolsi all'organizzatore della giostra.."Non pretendo di vincere ma voglio vedere questa bestia, purtroppo mi sono imbattuta in una stregoneria della strega Isolde...e io penso questo cinghiale sia frutto di una sua magia, gentilmente scrivete il mio nome ora."
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|