Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2014, 11.09.27   #1274
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
“Un motivo in più per scappare!....Portate il vostro amico e venite con noi. Non ha senso rimanere qui! Ormai la gente del posto potrebbe sospettare di voi e del vostro compare. Forse, i villici del luogo stanno pensando di dargli……di dargli la caccia!” sostenni.
Lo guardai con aria seria e continuai: “ Date retta a me….venite entrambi a Gioia Antiqua. Non ho paura delle fiere e anche io sono stata maledetta!....Non da Isolde……ma comunque ha detto che se gli consegnerò il Fiore Azzurro libererà me e il Principe-Merlo Tisin dall’ incantamento. E poi, io ho dei poteri legati al mio maleficio, che mi possono servire per difendermi durante la metamorfosi del vostro amico!”.
Detto questo gli mostrai i miei poteri.
In quell’ angolo remoto e nascosto dalla foresta ricreai un nuovo inverno in primavera.
“Ghiaccio!” dissi ad alta voce.
Le gocce di rugiada e l’ acqua del terreno e del pozzo si congelò.
“Bufera di neve!” gridai e un vento forte con candidi e delicati fiocchi di neve soffiò alle mie parole. Tutto in quel luogo divenne bianco.
“Aurore Boreali!” e al mio ordine in cielo si formarono delle coloratissime aurore polari.
“Nebbia di aurore boreali!” sentenziai piena di entusiasmo. Si creò una fitta e fredda nebbia colorata.

COLONNA SONORA:
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso