Ascoltai la decisione con perplessità.."Certo voi siete l'organizzatore ma io nutro forti dubbi..come ho detto a questi cavalieri ho parlato stamane con messer Enar, l'unico a essere superstite del cinghiale. Non si tratta di un animale normale e le sue parole furono...nemmeno cento e mille spade assieme potranno scalfirlo. E' troppo rischioso per questi uomini" e guardai Tyssen ma egli mi ascoltava senza nessuna espressione e a questo punto mi rivolsi anche ai cavalieri.."Sembra per voi esista solo quella arma..io proporrei altro...la giostra si farà anche perchè qui è venuta gente da posti limitrofi e la gente del villaggio vuole svagarsi..questa è la loro festa. Poi sarà proclamato il vincitore e gli sarà consegnata la arma così particolare ed egli poi sarà a comando della spedizione contro quella belva con quella arma..e ovviamente tutti gli altri cavalieri assieme a lui cercheranno di sconfiggerlo...perchè tutti avete detto volete partecipare vero? Perchè voi siete cavalieri e lo fate per le persone indifese..." e li osservai sorridendo ironicamente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 30-03-2014 alle ore 20.20.34.
|