Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2014, 18.26.44   #1244
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La decisione presa mi sembrava la più sensata...ogni Cavaliere sa il rischio che corre andando in battaglia e se decidere di morire per un proprio ideale.
Rimasi stupefatta dalla domanda di Tyssen, mi avvicinai a lui e gli bisbigliai..."Tyssen, ma cosa dite..qui si parla di un qualcosa che uccide persone, un pericolo per tutti e voi egoisticamente vi interessate se l' arma andrà a Voi o meno?" scossi il capo, egli era sempre stato cosi..fortemente egoista, pensava solo ai suoi interessi.
"Piuttosto da bravo uomo e cavaliere portatemi nei tendoni devo parlare con i cavalieri..ovviamente non posso andarci sola, sarebbe sconvenievole per una dama no?" e sorrisi poichè Tyssen sapeva benissimo quanto fossi attratta dal mondo della cavalleria e molto spesso mi ero intrattenuta a parlare con cavalieri delle loro battaglie.
Andammo tra i padiglioni e vi era mormorio e fermento..i partecipanti alla giostra, ovviamente, discutevano su questo fatto e pure sentivo volare le offese e le risate a chi si ritirava...Altea, sai sono uomini e questo per loro è puro divertimento, prendendo tutto ciò come mancanza di coraggio.
Cercai di parlare ma non mi sentivano..presi uno scudo ed estratta la mia spada la battei su esso per attirare la attenzione.
Infatti tutti si voltarono verso me..."I miei saluti Cavalieri, sono Altea." un leggero inchino "so la impresa è difficile e per questo sono venuta qui per parlarvene poichè prima ho parlato con messer Enar, un pastore, l'unico sopravvissuto all'attacco di quella bestia e lo ha visto bene...ma porta una profonda ferita, sappiate non è impresa facile".
Riportai esattamente tutto ciò che Enar raccontò e la descrizione del cinghiale.."Detto questo..a voi la decisione e mi auguro vi battiate per salvare questa gente non per far vedere chi tra di voi è il migliore" e sorrisi ai cavalieri ironicamente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea è connesso ora