Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2014, 16.38.29   #1234
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Older lasciarono la casa del pastore, che restò ad osservarli fino a quando il loro carro non svanì nella boscaglia.
“Quella ferita che ci ha mostrato Enar” disse durante il tragitto Older “è davvero impressionante. E' un miracolo che sia sopravvissuto. Come avete ben detto voi, milady, un cinghiale comune non nutre tanta aggressività contro gli uomini. Invece questo si aggira come una fiera selvatica in queste terre, in attesa di vittime.”
Ritornati in città, i due furono sorpresi di trovare diverse persone radunate in piazza, tutte attente ad ascoltare dei predicatori.
Questi, saliti sul monumento centrale del piazzale, avevano cominciano a parlare alla folla.
“Invece di far bella mostra” gridava uno dei predicatori alla gente “di un'effimera e vanitosa passerella cavalleresca, perchè i tanti campioni giunti in città non dimostrano il loro valore affrontando la bestia? Mettete in palio l'arma come premio a colui che ucciderà il cinghiale!”
E molti annuirono a quella proposta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso