Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2014, 19.28.58   #1223
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo alla casa del pastore in aperta campagna, l'aria era frizzantina dopo la pioggia del giorno prima, scesi dal carro e Older mi presentò ancora come sua nipote..questo fatto non lo capivo ancora.
Mi avvicinai al pozzo e mi specchiai, l'acqua era limpida ma trasalii alle ultime parole dell' uomo..."Messer Enar, avete qualcosa contro le donne?" e sorridendo sfoderai la mia spada damascata,un vero gioiello.."Guardate porto pure una spada e sono una donna..ecco magari più spade potrebbero uccidere quel cinghiale..potreste descrivermelo..è proprio un animale vero oppure secondo voi dietro si cela qualcosa?".
E raccontai tutta la storia di Elvet e del maniero..."Io temo la strega Isolde possa aver colpito ancora...e solo voi potete forse pianare i miei dubbi?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso