Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2014, 17.42.41   #1217
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Io sto bene .. È solo qualche graffio... Niente di che, voi?" Dissi, rinfoderando la spada.
Sospirai "Eh.. Considerando che sto per andare a Gioia Antiqua, credo che mi caccerò nei guai continuamente.. Vedrò di farmi una ragione del fatto che non sarete lì a salvarmi, la prossima volta " Risi "Purtroppo questa era una faccenda delicata che dovevo risolvere da sola.." Scossi la testa, al pensiero di Maria "Maledetti! Proprio adesso che sto per partire doveva saltar fuori sta storia? Ci mancava proprio... Sembra che si tratti di una setta, si chiamano fratelli, parlavano di un maestro.. No, non ci voleva proprio.. Come posso lasciare la città in queste condizioni? Chi darà la caccia ai ribelli?" Scossi la testa, esasperata. Non potevo nemmeno andare a salvare Maria, non avevo idea di dove fosse, o di cosa le avessero fatto.
Ero stata un'incosciente a mandarla in quel covo di serpi. Astin mi avrebbe ucciso, o peggio, detestato.
Mi avvicinai al cadavere.
"Vediamo un po' se riusciamo a capire chi è, e speriamo che ci abbia lasciato qualche indizio...".
Clio non è connesso