Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2014, 01.44.37   #1150
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Lo sapevo! Avrei dovuto lasciarlo come era.
Quelle sue parole irriverenti nei miei confronti e in quelli di Jack, mi fecero saltare i nervi: "A me non farete proprio niente, Milord! Io non mi sento affatto in colpa di ciò che vi ho fatto, perché è stata legittima difesa. Che pensavate?....Che vi avrei lasciato abusare di me? Per di più, come vi ho già detto, io non mi faccio sottomettere da nessuno!.....E...e vi rammento che state parlando con la figlia di un re, quindi non provateci più a rivolgervi a me con questo tono!....Sciocco lattante piagnucolone!".
Detto questo, Jack montò su Dante e mi aiutò a sedermi dietro di lui.

"Oh...e un' altra cosa!...Quello che voi avete chiamato balordo e pagliaccio, non è semplicemente il mio cavaliere protettore, non è solamente un giovane col quale sono cresciuta e mi conosce alla perfezione come un fratello, ma il Grande Spirito dell' Inverno. Perciò, prossima volta che lo prendete in giro, ve la vedrete con entrambi! Sir Tisin, appoggiatevi pure sulla mia spalla! Andiamo Jack, mettiamoci in cammino dato che questo ebete ci sta facendo perdere tempo prezioso!" dissi tutto questo senza pietà alcuna.
Presi la magica bussola e gli mostrai Gioia Antiqua: "Questa è la nostra meta!".