Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2014, 01.01.02   #1149
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In un attimo la statua si sciolse e subito Flees riprese le sue sembianze.
Si strinse in quel panno di lana che gli aveva tirato ed Eilonwy, per asciugarsi e cercare un po' di calore.
“E' stato uno scherzo di pessimo gusto...” disse tutto tremante “... uno scherzo idiota che di divertente non ha nulla... meritate una lezione, sciocca ragazzina...” alterato il cavaliere “... almeno un paio di schiaffoni... giocatemi un altro tiro simile e vi giuro che lo rimpiangerete amaramente...” guardò poi Jack “... questo pagliaccio con la faccia da ebete e l'espressione ottusa sarebbe la vostra guardia del corpo?” Scosse il capo. “Dovete avere davvero una bassissima considerazione di voi stessa se affidate la vostra incolumità ad un simile imbecille.” Rise. “Ora togliti dai piedi, balordo...” rivolgendosi a Jack “... hai giusto il tempo che mi asciughi per sparire dalla mia vista... ti ho avvertito...” e continuò ad asciugarsi.