La locanda si rivelò in verità una deliziosa casa con un bel giardino e orto sul davanti.
Entrammo e come promesso Olden disse ero sua nipote..un momento di perplessità..e se non ero sua nipote mi avrebbero trattata in malo modo?
Il locandiere, gentilmente, mi offrì la camera di sua figlia ma io mi avvicinai a lui.."Oh messere siete gentile ma non vi è bisogno spodestiate vostra figlia della sua camera, io mi so adattare, mi basta una buona camera..non preoccupatevi".
Fu allora che in un muro vidi un disegno, mi avvicinai e lo guardai attentamente..gli occhi..quegli occhi...della zingara.
Poi un pensiero e ricordo lontano..ma quella era la strega che incontrai nel bosco col figlio, che dannò Elvet...indietreggiai ma con fare indignato mi voltai verso i due uomini..."Chi è questa donna?E perchè mai si trova qui questo disegno?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|