Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2014, 20.21.15   #1119
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Niente Frati....ma quale sorpresa......" Perdonatemi dottore...ma dopo colazione ho l'abitudine di confessarmi....non potete negarmi qualche momento "....presi così da parte Fra Severius...." Padre...come avete notato le cose non vanno proprio come pensavate voi...e spero che non vadano neanche come pensavo io......comunque....se tra due ore non saremo di ritorno qui in locanda...verrete voi a cercarci in quel Palazzo......"...Fra Severius mi diede la sua benedizione e raggiunsi Daizer e la ragazza.....salimmo in carrozza e fummo portati in una stanza sobriamente arredata....e dove la luce filtrava pochissimo.....ero voltata verso un quadro....quando sentii la sua voce...il sangue si congelò nelle vene...e la mia mente andò indietro quando ero ragazza....nascosta tra la folla..a piangere lacrime silenti......in quel momento..le stavo ingoiando.....pregai che Elly...fosse rimasta muta....o avrei dovuto urlare al miracolo....strinsi alla mia gola lo scialle...e mi voltai......era più grasso....ma non era cambiato ...e come una donna di Chiesa gli andai incontro...portando con me Elly .... presi la sua mano e baciai il suo anello....." Grazie per aver trovato del tempo......per benedire la nostra partenza....",....
elisabeth non è connesso