Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2014, 00.55.23   #1093
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Flees rise a quel racconto di Eilonwy.
“Sinceramente” disse divertito “dubito che questa storia sia vera. Mi sembra di ricordare che i Cristiani affermino che non bisogna combattere, né uccidere... dunque trovo divertente che un cavaliere ammazza draghi sia poi stato fatto addirittura Santo!” Scosse il capo. “Comunque... spero che la vostra informazione sia giusta, così da poter arrivare presto in quella città.”
“Perdonatemi...” volando il merlo sulla spalla della ragazza “... che io sappia Gioia Antiqua è sconosciuta ai più... addirittura molti ignorano persino la sua esistenza... come fate a sapere che San Giorgio è il Santo Patrono di quella città?”
Nel frattempo Flees osservava la bussola.
“Ehi, segna qualcosa...” mormorò il cavaliere “... secondo la bussola qui vicino c'è una chiesa dedicata proprio a San Giorgio...”
Il merlo allora si alzò in volo, sorvolò quella zona e ritornò da Eilonwy e Flees.
“C'è una piccola cappellina in mezzo alla boscaglia con l'immagine di San Giorgio sull'ingresso...” rivelò l'uccello.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso