Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2014, 20.24.30   #1080
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi ai quattro frati e rimasi immobile alla domanda del frate...cosa dovevo fare..se forse non raccontavo la verità poi avremmo potuto stare un pò tranquilli in quel convento per giorni.."Si...la nostra fuga...il mio fidanzato si chiama Elvet...lui è di umili origini, molto umili..e io..una contessa molto nobile o quasi imparentata coi reali a Camelot" e questa ultima almeno non era una menzogna "ovviamente io ero promessa sposa a un ricco barone ma io non lo amavo..e così progettammo questa fuga.." mi arrestai un attimo..."ma mio padre è diventato un mostro..un uomo disumano e con l'aiuto di una perfida strega pur di separarci mi ha rinnegato e ha dannato Elvet a una maledizione" guardai Frà Clemente con convinzione.."questa strega si chiama Isolde..e lui..di giorno non so in cosa si trasformi mentre torna normale di notte..io sono fortemente cattolica e non ho paura, ho pure avuto una potente benedizione su tutto il corpo da un esorcista, l'Abate Nicola...vi prego aiutateci, solo questa strega può togliere la maledizione...ma se mio padre lo scoprirà...Elvet morirà..vi prego non dite vi ho confessato pure questo, si potrebbe arrabbiare...voi cosa mi suggerite? Non voglio perderlo".
Era vero...non volevo perderlo...e speravo dicesse il vero..ecco perchè dentro a una bugia avevo pure messo la verità..anche perchè non avrei mai mentito a quei frati.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 12-03-2014 alle ore 21.29.45.
Altea non è connesso