Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2014, 13.08.35   #1070
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Così partimmo verso il Convento di San Salvatore...eravamo ai confini settentrionali del reame..ma lo eravamo anche prima arrivassi al maniero, quando mi dirigevo verso Tylesia.
Cruz e il cavallo di Elvet correvano veloci ma udimmo dei rumori, Elvet disse di far aumentare il galoppo e sentii mormorare qualcosa dalla sua bocca, rimasi stupita...aveva definito la gente del villaggio dei fanatici.
Mi voltai per guardare la strada e spronai il cavallo e pensavo perplessa...come fa a sapere che la gente del Borgo davano la caccia alla belva...in pratica a Lui...egli era nella sua camera, non sapeva nulla di quella storia e io non dissi nulla a lui.
Rimasi in silenzio per tutto il viaggio, quando vedemmo quel rudere che molto probabilmente era il convento mi rasserenai...quando egli sarebbe stato chiuso in camera avrei parlato col priore e i frati...eppure egli non temeva Dio, se fosse un essere malefico non vorrebbe certo recarsi in un monastero.
Arrivammo vicino al monastero e scendemmo da cavallo..."Siete certo sia un monastero questo milord? E' così malmesso...i frati che ci abitano probabilmente vivono in assoluta povertà forse come visse Nostro Signore Gesù".
Vidi un campanellino appeso che ciondolava al leggero vento e il cielo si stava quasi rischiarando, così suonai quel campanellino aspettando venissero ad aprirci.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso