Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2014, 19.32.49   #1008
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fui benedetta........ma non avevo mai assistito a benedizioni così particolari....ogni parte del corpo con olio Santo.......lo ringraziammo ed andammo via......Daizer mi ricordò i Frati e mi ricordò il fatto che avremmo dovuto parlargli......sorrisi......" Sai...penso che loro non avranno alcun problema......sono più bravi di noi......."....andai qualche passo più avanti di lui e mi voltai guardandolo negli occhi......" Pensate che io sia ansiosa ?.....forse siete una persona molto attenta..più di quanto pensavo ....sono ansiosa e' vero tutta questa storia mi crea quella situazione che ogni essere umano ha tra bui e la luce........la morte e la vita che si uniscono non e' sempre una cosa semplice, non e' sempre uno stato di normalità....almeno tra gli uomini che vivono nella non conoscenza....... il luogo che raggiungeremo avrà un mondo nuovo.....per tutti noie molte cose non saranno piacevoli......".........non gli dissi.....che provavo qualcosa di particolare per lui...non riuscii...avrei voluto , ma a quanto pare la parte più difficile in realtà era rivelare ad una persona i sentimenti che si provavano.......sopsirai...ed incominciai a far strada per il borgo
elisabeth non è connesso