Iniziai a mangiare la focaccina e chiesi al locandiere se eravamo ancora nel regno di Afravalone, in che parte del regno ci trovavamo...poi sentii le parole dell'uomo..mio marito... ma ciò che mi fece impallidire fu l'urlo...quel urlo disumano..ma come è possibile?
Pensai un attimo..sembra l'urlo di un animale o un essere malefico..appunto che deve essere legato.
La moglie del locandiere era spaventatissima...ma il marito cercava di calmarla e intervenni..."Un lupo? Oh da queste parti ce ne sono molti credetemi, un mio cavallo fu pure vittima di una tagliola...a me però sembrava l'urlo di un rapace...di un falco direi".
Osservai i due..."Non preoccupatevi, messere, mio marito è stanco e sta riposando...mi ha detto cenerà soltanto..abbiamo un lungo viaggio da fare" e sorseggiai del latte caldo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|