Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2014, 19.35.03   #994
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Daizer faceva domande....il duca l'Arciduca.....il borgo......andavo avanti e indietro....camminavo nervosa mentre il prete e Daizer parlavano...mentre si faceva il punto della situazione.........il Borgo di Leiman....il Castello...." i Morti parlano, consigliano......e chiedono aiuto.....certo , magari non e' semplice comprenderlo, ma c'e' sempre una soglia che agevola il passaggio.......ho un sorella che vive da quelle parti si chiama Isolde.....diciamo che io sono il giorno e lei la notte.....nel senso puro del significato.......non ci amiamo molto, ma il sangue unisce.....dunque dovremo dare degna sepoltura...e magari la rivedro' dopo anni...chissà dove ci porterà questa storia......bene.....ci conviene andare.......gli dia la sua benedizione Padre......."...indicai con la testa Daizer....e con l'ansia nel cuore uscii fuori dalla Chiesa....mi sentivo indecisa...Daizer poteva anche andare via...in verità il suo compito era finito.......ma io avevo un gran bisogno di lui.......e questo non lo avevo mai provato.......
elisabeth non è connesso