Udii delle voci e mossa dalla curiosità guardai fuori..rimasi immobile a guardare con quanta cura egli si occupasse dei suoi fiori che erano di una bellezza straordinaria, impartiva dei suggerimenti e il giardiniere obbediva.
Era passato da una furiosa rabbia a una calma piatta, come se fossero suoi figli..eppure qualcosa era strano. Era puro amore per i fiori o quei fiori celavano un mistero?
Poi guardò verso il Cielo..stava quasi imbrunendo..e sembrava quasi scosso da questo fatto..non sapevo nulla di quell'uomo, se Elvet aveva parlato di se, lui non parlava...era una persona malefica come la donna con cui arrivò oppure era una persona normale sotto il suo maleficio?
"Milord...io ho sentito parlare di un Fiore da una mia antenata che ricostruì Tylesia.."presi la parola improvvisamente "Lei disse era il Fiore più bello avesse mai visto, ma era chiuso in una teca perchè troppo prezioso..può crescere ovunque ma raramente...difficilmente si mostra ma cura i mali dell' Animo..voi ne avete sentito parlare?Lo avete mai visto?"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|