Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-2014, 15.15.04   #939
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Milord..abbiamo due concezioni diverse di ospitalità vedo..a me hanno insegnato che l'ospite deve essere come a casa sua e sentirsi come a casa sua, voi invece dettate le vostre leggi...bene lo ammetto...ho visto quell' uomo...aspettate" finsi di pensare un attimo e poi dissi in modo ironico.."Elvet..ecco il suo nome..è bello e affascinante ma voi dite altrettanto malefico e ingannatore?" sostenni lo sguardo su quell'uomo.."Già..tempo fa nella foresta conobbi una strega malvagia e suo figlio, apprendista cavaliere, capace di trasformare le persone..ricordo disse nella foresta nulla è come sembra...forse pure in questo maniero??Potrebbe essere...ah naturalmente non sono caduta nella trappola di quella donna malvagia ma ho seguito..la Via del Signore" e il mio sguardo andò a Geroa che osservava silenziosamente.."Quanto la rosa me la avete donata voi, milord, io so solo che le rose appassiscono per natura..voi sapete darmi una motivazione diversa..visto non credo alla magia..o forse la comandate voi".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso