Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2014, 00.51.44   #917
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eilonwy, così, tornò ragazza proprio davanti agli occhi di quel giovane cavaliere.
Questi allora, divertito ed affascinato, restò a guardare la ragazza che pian piano, vedendo svanire le sue squame, si mostrò completamente nuda davanti a lui.
“Niente male davvero...” guardandola tutta lui “... davvero niente male...” rise “... e quei capelli, per mia fortuna, solo a stento riescono a coprirvi nei punti giusti, damigella...” prese di nuovo il suo mantello e avvicinandosi a lei la coprì tutta con quello “... a malincuore, ma devo farlo... almeno così la smetterete di dire male di me!” Rise ancora.
Galopparono allora verso il castello della misteriosa Isolde.
Dopo un po', finalmente, si ritrovarono davanti ad un grande e cupo maniero.
“Flees...” rivolgendosi il giovane cavaliere ad Eilonwy “... il mio nome è Flees... per servirvi, mia bellissima sirena!” Con un vistoso inchino.
Raggiunsero allora il portone del castello, dove il cavaliere bussò più volte.
Alla fine qualcuno aprì.
Era un gobbo che subito salutò Flees.
“Salute a voi, padroncino...”
“Mia madre è nel castello?” Chiese il giovane cavaliere.
“Non in questo momento, padroncino...”
“Allora attenderemo il suo ritorno.” Mormorò Flees, per poi fare cenno ad Eilonwy di seguirlo all'interno del maniero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso