Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2014, 01.37.01   #879
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“I vostri amici” disse il giovane cavaliere ad Eilonwy “aspetteranno là il vostro ritorno.” Lanciando al galoppo il suo destriero. “E poi non mi va di dividervi con loro...” rise “... anzi, avevo una gran voglia di restare solo con voi... non vi piace l'idea di cavalcare sotto le stelle?” Attraversavano veloce il cuore della foresta. “Il mio mantello vi terrà calda... e non temete, non vi accadrà nulla...” sorrise “... i miti raccontano che le sirene sapevano incantare con la loro voce... provate a cantare, chissà che io non cada folgorato ai vostri piedi...”
Intanto galoppavano sempre più velocemente tra sterpi e rovi, avvolti nel buio, fino a raggiungere una bassa montagna.
“Questa è la terra degli incanti, damigella...” arrestando la corsa del suo cavallo e fissandola negli occhi “... e in notti come questa tutto è magia...” e la baciò con passione.
Fu un bacio improvviso, lungo e ardente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso