Il cimitero del villaggio....ovvio come avevamo fatto a non pensarci...
Il sonno era svanito e come la mattina precedente mi svegliai.....mentre il sole incominciava a sorgere..........la ragazza dormiva, e nella stanza non c'era rumore...dov'erano finiti tutti ?.......Mi alzai dal letto e rimasi una attimo seduta......dovevo pensare.....ma il mio cervello sembrava ruotare intorno alle parole del Borgomastro.......la tomba senza nome, ma se faccio attenzione......il nome sulla pietra verrà fuori......Daizer entrò...nella stanza...mi alzai dal letto....e fu dolcissima la sua immagine con le mele deliziose tra le mani....."Buongiorno bel Cavaliere....che avete portato di buono delle succulente mele....il villaggio e' vuoto....immagina una vita in questo posto Daizer....che noia...ogni giornata la stessa storia che si ripete avremmo la possibilità...di avere ogni cosa a costo zero.....Non ricordate nulla immagino......il Borgomastro......lo ricordate ?......ci ha indirizzati al cimitero del villaggio...e'lì che troveremo la tomba....e' senza nome....anche se pulendo la lapide...riusciremo a trovare il protagonista di questa storia........non vorrei portare la ragazza con noi..almeno non adesso.....sta dormendo...potremmo andare a vedere dove si trova il cimitero......"......gli tolsi una mela dalle mani...e l'addentai con fame......il succo riempì la mia bocca....." Se fosse avvelenata....mi addormenterei e voi dovreste svegliarmi......"...lo guardai sorridendo.....serviva sorridere un pò...si parlava solo di morte e di cimiteri...mi sentivo lugubre....
|