Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2014, 20.08.32   #839
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' un uomo infimo, cattivo...” disse la figura incappucciata ad Altea “... ed è egoista... infinitamente egoista...” sempre guardando da quella finestra “... io? Come mi ritengo io? Semplicemente non mi occupo di giudicare me stesso... e vi consiglio di fare altrettanto... quanto al vostro viaggio, non temete... lo riprenderete il primo Venerdì del mese, come deciso... si, in questo castello vi è dolore e voi ora ne fate parte, visto che vi siete giunta... ma non preoccupatevi, quando ripartirete tutto diventerà un vago e sbiadito ricordo... se davvero il vostro mondo vi sta aspettando, allora non sarà certo qualche giorno di ritardo a far scemare questa attesa...” si avvicinò alla tavola e suonò un piccolo campanellino d'argento.
Un attimo dopo un servitore giunse nella sala.
“Qual'è il vostro fiore preferito?” Chiese la figura incappucciata all'avventuriera.