Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2014, 20.04.07   #838
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La razionalità.....cosa poteva voler dire quella parola in quel momento ?.....Voleva dire soltanto.......Fatemi Credere.....mi guardai attorno, era tutto immobile, non c'era profumo....di piante spezziate....di cibi ....il vociare tra le strade...di bimbi irrequieti.....di mercanti ...non c'era nulla..." Daizer....comprendo quello che provate, come si fa a conoscere la parte che divide la vita dalla morte, diventa irrazionale....La morte e' il lato oscuro e' la notte e' la nera Signora....che cammina calpestando l'umido della terra...dove seppelliamo i nostri morti.....la Vita....i Sole ..caldo....che fa crescere il grano.....che risveglia le nostre giornate....eppure Daizer.......c'e' freddo, ho il gelo nelle vene, eppure stamane sono stata svegliata dal bacio del sole.....ora nella mia immensa pazzia, ditemi.......questa ragazza vive nel mondo di mezzo e' nel limbo...nessun suono dalle sue labbra se non parole sconnesse.....se non avessi sognato...perchè e' questo che mi avete detto Dasizer ...io ho sognato....e allora le sue parole sono verità, ma per aiutare loro e noi....dobbiamo rivivere l'ora della morte...che ci piaccia o no anche noi siamo bloccati...come lo'orologio di quel Campanile...."....Ascoltai i frati....rendendomi conto che si alzava un leggero vento ..più si avvicinava la sera più faceva freddo............." Grazie Fra Severius e voi Fra Favelius........abbiamo bisogno dle vostro immenso Credo.....incontreremo il Borgomastro alla fine della Messa......ma sino ad allora ritorniamo all' Osteria...o geleremo....."...avvolsi con il mio scialle la ragazza ed incominciai ad avviarmi nel luogo sicuro.....
elisabeth non è connesso