Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2014, 19.01.45   #819
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi stupii della violenta reazione della donna...era furiosa..perchè non volevano farsi aiutare.
Ad un tratto entrò una figura incappucciata..a celare il volto...e quella voce quasi animalesca...cacciò Geroa e si sedette..era lui...il padrone del maniero..non avevo paura.
"Vorrei saperlo pure io milord cosa faccio qui..poichè la gente del vostro Borgo mi ha quasi mandato qui...io sono lady Altea Mc Gwynn..gentilmente mi ha dato un rifugio milady Geroa, ma non è mia intenzione fermarmi qui..potete gentilmente disponere affinchè qualcuno mi faccia uscire da questa foresta quasi dimenticata da Dio?" parlai tutto di un fiato e mi accorsi la mia voce era adirata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso