"Quando è virtuoso il principe lo sono poi anche tutti i suoi sudditi" ...la stessa cosa fu detta dall' Abate Nicola quando parlò dei Taddei.
Riflettei un attimo.."Avete detto una donna..con un figlio giovane ed era un cavaliere? E parlate qualcosa che sembra magia, stregoneria..anche se io non sono molto credente in tutto ciò, ma ebbi occasione di conoscere un giovane apprendista cavaliere in un paese di minatori, presso il suo maestro..parlava di Tylesia, la conosceva bene..poi durante il nostro cammino in un bosco..ero con i miei amici di ventura, apparì questo giovane e poi questa donna..uscì dalle fiamme di un falò, trasformò il figlio in un bellissimo cavaliere. Per fortuna riuscii a scacciarli, non li seguii..la mia Fede fu più forte, magari è la stessa donna".
Presi pure io un pò del vino che stava sorseggiando la donna.."Però la gente del borgo non può stare a guardare senza fare nulla..io ho visto della inettitudine in loro..non ha detto questa donna che si deve fare per eliminare questo sortilegio?Io devo parlare di magia..io che non credo in tutto ciò" scossi il capo perplessa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 17-02-2014 alle ore 17.07.17.
|